FAQs
Trova le risposte alle tue domande più frequenti nella sezione FAQ. Se non riesci a trovare le risposte, contatta il nostro reparto vendite clienti e iniziamo la ricerca del tuo prossimo orologio!
ACQUISTO
- Dopo aver scelto un orologio, fare clic sul pulsante "Acquista" per procedere con il processo di acquisto.
- Poco dopo aver inviato l'ordine, riceverai un'e-mail di conferma contenente il numero dell'ordine e con le informazioni riguardanti i dettagli di pagamento e le fasi successive.
- Il nostro team del servizio clienti ti contatterà anche telefonicamente o via e-mail per confermare i tuoi dati e verificare se è necessaria ulteriore assistenza (regolazione del braccialetto, confezione regalo, ecc.).
- Dipende dal modello, dalla marca e dal pezzo specifico, ma i prezzi individuali sono negoziabili.
- Utilizza il pulsante "SUGGERISCI PREZZO” per fare un'offerta, il nostro team del servizio clienti esaminerà la tua offerta entro 24 / 48h e ti contatterà.
- Tenere presente che le offerte significativamente basse verranno automaticamente rifiutate.
- Al momento offriamo solo bonifico bancario come metodo di pagamento. Il bonifico bancario ci consente di offrire alcuni dei migliori prezzi sul mercato.
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Offriamo diversi conti bancari in più valute per evitare commissioni di cambio per i clienti e Chronoexpert
- Conto EURO - Bankinter S.A
- USD - Conto transferwise
- AUD - Conto transferwise
- I pagamenti sui conti Transferwise sono, in media, registrati in meno di 3 ore.
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I pagamenti sul nostro normale conto Bankinter possono richiedere 24h - 4 giorni prima dell'arrivo del pagamento.
- L'orologio ti sarà riservato durante questo periodo (fino a un massimo di 7 giorni) e spedito immediatamente dopo il pagamento.
- Per accelerare il processo, inviaci una prova di pagamento.
- Si, ovviamente, puoi anche ordinare la merce per telefono. Si prega di contattare il nostro team di assistenza clienti su +34 94 439 27 85
- Siamo disponibili dal lunedì al giovedì 9: 00-18: 30, ven 9: 00-14: 30.
- Al momento non sono disponibili altri metodi di pagamento, ma saranno abilitati a breve.
- La nostra rete di fornitori si trova in tutto il mondo. Non possiamo garantire il codice LC o il prefisso internazionale in tutti i casi. Tuttavia, si prega di informarsi!
- Gli orologi specifici hanno un valore di mercato superiore al prezzo al dettaglio. Dipende dalla domanda, ma proviamo a reperire gli orologi ai migliori prezzi possibili
- Includiamo tutti i collegamenti aggiuntivi e, in generale, gli orologi si adattano a un polso medio. Ulteriori collegamenti e cinturini possono essere acquistati se necessari
SPEDIZIONE
- Sì, Chronoexpert offre la spedizione gratuita al 100% in tutti i paesi dell'UE. I prezzi sono comprensivi di IVA.
- Tutti i prodotti vengono spediti dallla nostra sede nell'UE (Spagna - Bilbao).
- Tuttavia, è possibile che vengano applicate tariffe di importazione / personalizzate aggiuntive per consegne in paesi extra UE
- No. Non si devono pagare dazi doganali o tasse aggiuntive se si acquista all'interno dell'Unione Europea
- Tutti i prodotti vengono spediti dalla nostra sede nell'UE (Spagna - Bilbao)
- Ti invieremo il tuo numero di tracking quando sarà disponibile. DHL è il corriere con cui collaboriamo. Controlla qui il numero di tracciamento. https://www.dhl.com/en/express/tracking/monitor_shipments.html
- Chronoexpert spedisce anche al di fuori dell'UE. Tuttavia, è possibile che vengano applicate ulteriori tariffe personalizzate specifiche per Paese.
- Il cliente è responsabile per eventuali costi aggiuntivi e saranno in aggiunta al prezzo di acquisto.
- Si consiglia di contattare l'ufficio doganale locale per ulteriori informazioni.
RESI E CAMBI
- Chronoexpert è impegnata nella completa soddisfazione dei nostri clienti per l’acquisto realizzato. Offriamo una politica di restituzione di 14 giorni senza problemi.
- Se, per qualsiasi motivo, desideri restituire o cambiare il tuo orologio, accetteremo la tua richiesta il più rapidamente possibile.
-
Se si decide di restituire la merce, l'importo pagato verrà rimborsato dopo l'ispezione dei nostri esperti di orologi utilizzando lo stesso mezzo di pagamento utilizzato per l'acquisto.
- Si prega di consentire dieci giorni lavorativi affinché il rimborso si riceva sul canale del metodo di pagamento utilizzato.
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IMPORTANTE
- Le merci devono essere restituite nello stato esatto in cui sono state consegnate.
- Le merci utilizzate o indossate durante il periodo di restituzione o con graffi non sono restituibili.
- Non possiamo accettare resi per articoli personalizzati o incisi, danneggiati o usurati.
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Potrebbe essere necessario applicare una detrazione o una commissione di riassortimento fino al 15% del prezzo di acquisto. Questo rimborso è per la riduzione del valore dei beni a seguito di una manipolazione non necessaria da parte vostra.
- Ad esempio orologi mai indossati con adesivi - La rimozione di adesivi o l'utilizzo di un orologio mai indossato comporterà una detrazione fino al 15% del prezzo di ritorno a causa della perdita di valore
- Il costo della restituzione della merce è a carico del cliente. Si consiglia di utilizzare spedizioni simili utilizzate dalla società in quanto NON siamo responsabili per i pacchi smarriti
- Le merci usate o indossate durante il periodo di restituzione o con graffi non saranno accettate per la restituzione. Applicheremo una commissione di detrazione o di riassortimento a nostra discrezione
- Merci che sono state danneggiate, aperte per ispezione o con alterazioni
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Beni NON nelle condizioni esatte in cui sono stati consegnati:
- Senza adesivi originali, etichette
- Senza documenti originali, scatola originale
- Si prega di contattare il team del servizio clienti Chronoexpert entro 14 giorni. Puoi farlo, per gli acquisti inutilizzati dalla data di spedizione per richiedere un'autorizzazione al reso.
- Una volta emessa un'autorizzazione alla restituzione, condivideremo con te le informazioni di spedizione in modo che tu possa procedere.
- Le spese di spedizione e imballaggio del reso saranno a tuo carico. Ricorda di utilizzare una compagnia di spedizioni affidabile. Per un servizio di consegna rapido e tracciato, utilizzare DHL o Fedex e conservare le prove della spedizione. Altrimenti, i resi possono essere rifiutati.
- Assicurati di includere tutti i contenuti originali nel pacchetto di reso, inclusi orologio, scatole, documenti, accessori, maglie, cinturini, fibbie e documenti di autenticazione.
- In caso contrario, i resi possono essere rifiutati.
- IMPORTANTE: le vendite al di fuori dell'Unione Europea sono definitive
GARANZIA
- Ogni orologio acquistato da Chronoexpert viene fornito con una garanzia meccanica Chronoexpert di 12 mesi. Ciò è in aggiunta alla garanzia del produttore (se si applica ancora).
- La nostra garanzia copre difetti meccanici e di movimento
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Escluso dalla garanzia:
- Danni causati da problemi esterni o uso improprio: caduta dell'orologio, impatto, danni da scossa, manipolazione impropria, carica eccessiva dell'orologio.
- Cinghie, bracciali e chiusure
- Orologi da tasca
- Movimenti al quarzo
- Danni causati dall'acqua, se non diversamente indicato sulla fattura
- Prestazioni di servizio di terzi, apertura del pezzo, modifiche, riparazioni annulleranno la presente Garanzia
- In caso di reclamo in garanzia, siamo il vostro partner per la consultazione in qualsiasi momento. Il nostro team del servizio clienti ti aiuterà nei passaggi successivi: chiama il nostro servizio clienti o invia un'email a info@chronoexpert.com
CONTATTI E ALTRO
- In caso di domande relative alla nostra azienda, ai prodotti, al processo di registrazione, alle politiche di consegna o ad altre domande, il nostro team di appassionati di orologi sarà felice di aiutarvi.
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Siamo disponibili per telefono, Whatsapp ed e-mail. Lieti di aiutare!
- Telefono servizio clienti Chronoexpert - +34 94 439 27 85
- Email - info@chronoexpert.com
- Orario di lavoro: lun-gio 9: 00-18: 30, ven 9: 00-14: 30.
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