7 regole per indossare un orologio per un matrimonio - Chronoexpert

Esistono diverse regole per indossare un orologio per un matrimonio. Queste regole si applicano alla maggior parte delle situazioni formali, ma in questo post ci concentreremo in particolare sui matrimoni. Quindi, se ti stai chiedendo quale orologio indossare o stai pensando di acquistare un orologio per l’occasione, questa guida di Chronoexpert ti aiuterà.

Non indossare un orologio sportivo con un abito

È come indossare calze con sandali. Alcune persone pensano di riuscire a cavarsela e di farlo comunque, ma tutti gli altri stanno solo pensando; PERCHÉ! Esistono diverse eccezioni, ad esempio se sei un genio delle dotcom e hai un’attività multi milioni di dollari, puoi fare quello che vuoi.

Ma per il resto di noi, indossare un orologio sportivo con un abito sembra solo pretenzioso. E a un matrimonio, sembra fuori posto, dal momento che sei lì in un’occasione formale per celebrare l’amore tra due persone, non tutti hanno chiesto del tuo fantastico orologio sportivo.

Indossa l’orologio sotto la maglietta

Il quadrante deve essere relativamente sottile in modo che ciò sia possibile. Questo è un altro motivo per cui indossare un orologio sportivo non funziona con un abito poiché tendono ad essere ingombranti. Dovresti abbottonare la camicia, preferibilmente con gemelli. Metti alla prova la vestibilità mettendo le mani in tasca, se riesci a vedere metà dell’orologio sotto la maglietta è nel posto giusto. Regola di conseguenza.

Evita Casio e i marchi economici

Non abbiamo nulla contro Casio, va bene forse un po ‘. No, sul serio, pensiamo che Casio possa adattarsi alla tua collezione di orologi, ma non tirarlo fuori per un matrimonio. Se si indossa un costume con una Casio allora qualcosa sta andando storto. In effetti, è meglio non indossare affatto un orologio, se si hanno solo marchi economici come Casio. Se il budget non lo consente, puoi trovare marchi di orologi boutique a prezzi ragionevoli che sembrano eleganti, non devi andare ad Argos.

Non indossare Falsi

Se la scelta indossa un falso o non indossa un orologio, di nuovo, nessun orologio è il migliore. I falsi orologi di lusso sono illegali, mentre potresti essere tentato di acquistarne uno a un prezzo molto basso, rischi la tua reputazione. È molto più facile individuare un falso Rolex quanto si possa pensare.

Il cinturino e le scarpe devono corrispondere

Quando si veste per un matrimonio, l’attenzione ai dettagli è molto importante. Abbinare il cinturino dell’orologio e le scarpe è uno di quei dettagli che mostra davvero se lo presti attenzione. Non preoccuparti di abbinare esattamente la pelle o l’ombra, ma mantieni lo stesso colore così, nero con nero, marrone con marrone e così via. Il peggior passo falso è indossare un cinturino nero con scarpe marroni o viceversa.

Indossa l’orologio sulla tua mano non dominante

Per evitare di graffiare l’orologio, indossalo sulla mano non dominante. Circa il 95% delle persone ha la mano destra, quindi la loro mano dominante è la mano sinistra. Questo è il motivo per cui i controlli sono più facili da usare con la mano destra. La maggior parte degli orologiai presume che indosserai l’orologio con la mano sinistra e lo controllerai con la destra. Leggi questo post se non sei sicuro della lancetta dell’orologio.

Scegli un viso minimalista e pulito

Vuoi indossare l’orologio, non viceversa. Ciò è particolarmente vero a un matrimonio, a meno che ovviamente tu non sia lo sposo. Ma, se sei ospite di un matrimonio, allora vuoi apparire formale e sofisticato, ma fonderti e non attirare l’attenzione senza sosta. Un quadrante pulito e monocolore farà questo per te. Il nero o il bianco sono buoni colori da indossare. Gli orologi di lusso nero su nero funzionano davvero bene con un abito nero.
Questo post ti è stato di aiuto? Se hai altri consigli per i nostri lettori, saremo lieti di ricevere i tuoi consigli per indossare un orologio per un matrimonio.

Posts Correlati

Write A Comment