5 regole per indossare un orologio per un'colloquio - Chronoexpert

Le prime impressioni fanno la differenza! Se stai cercando un lavoro che ha una forte concorrenza, dovrai prestare attenzione ai dettagli.

A seconda del settore in cui ti trovi, il tuo livello di professionalità, in particolare il modo in cui ti vesti può creare o distruggere se ottieni il lavoro o meno. I datori di lavoro classificano costantemente la professionalità rispetto all’entusiasmo nei sondaggi che chiedono cosa stanno cercando per una nuova assunzione.

Regola 1: Resta conservatore

Il tuo look dovrebbe corrispondere ai tuoi modi. Non ti uniresti nella sala dei colloqui con un modo sfacciato e audace che afferma: “Sono troppo bravo per questo ruolo”. Quindi non fare lo stesso con quello che indossi. Il tuo nuovo manager deve amarti e non vederti come una potenziale minaccia, almeno non nell’immediato. Quindi, mantieniti conservatore e opta per un semplice orologio che si fonde con il resto del tuo outfit

Cartier Tank Solo

Regola 2: non essere troppo sfacciato con i colori

Scegli un orologio che si fonde bene con il tuo abito o vestito. Abbiamo una comoda guida ai colori in questo post: quale orologio indossare con un abito, che potrebbe essere utile. Noterai che l’oro non è molto presente in questa cartella colori e ti consigliamo di seguire questo principio per un’intervista anche se ti vesti in modo casual. L’oro è un colore duro che è difficile da togliere. Il must sarebbe con un orologio nero su nero o nero su argento se possibile.

Regola 3: Ma, assicurati di essere sicuro di te!

Detto questo, vuoi comunque vestirti con sicurezza. È importante non fondersi così tanto sullo sfondo che un intervistatore non ti ricorda. Indossare un marchio di lusso come un Omega Watch o Audemars Piguet può aiutarti a dare un’impressione sicura.

Regola 4: evitare marchi e falsi di bassa qualità e dall’aspetto economico

low quality watch

È meglio andare senza orologio che entrare in un’intervista con un Casio o un marchio di bassa qualità come quello qui raffigurato. A meno che il tuo completo non sia basato sullo stile vintage. Anche copiare orologi e falsi è scoraggiante, potresti pensare che il tuo Rolex assomigli alla vera versione e non si può notare la differenza, ma poiché questa guida per individuare un falso Rolex, in realtà non è così difficile come potresti immaginare di definire un falso da un originale. Non lascia una buona impressione quando Il tuo datore di lavoro sa che sei felice di infrangere la legge e acquistare un falso!

Regola 5: i dettagli contano!

Il nostro consiglio di stile è questo. Abbina il colore e lo stile del tuo orologio alle scarpe e alla borsa. Questo dà un aspetto davvero legato che risulta super professionale. Il proverbio dice che facciamo una cosa come li facciamo tutti. Cioè se presti attenzione ai dettagli di come ti vesti, è probabile che presti attenzione anche ai dettagli di altre cose. I datori di lavoro vogliono vedere qualcuno che è professionale, che possono mettere felicemente di fronte a un cliente o di fronte a una squadra per presentare idee. I dettagli contano!

Speriamo che questa guida ti abbia aiutato a vestirti per la tua intervista. Un orologio di lusso può fare una grande impressione, perché non dare un’occhiata al nostro negozio per la più ampia selezione di marchi di orologi di lusso.

Posts Correlati

Write A Comment